Avantech

Il nuovo sistema per cassetti in metallo Avantech di Hettich è versatile per ogni stile dell’abitare ed adatto a tutti gli ambienti e campi di applicazione.

Con il loro design lineare e minimale questi cassetti sono caratterizzati da regolazioni invisibili e garantiscono un comfort di scorrimento elevato. Lo spessore di 13 mm permette inoltre il loro inserimento in ogni mobile con praticità.

Il nostro servizio di cassetti in metallo è unico nel suo genere. I cassetti sono infatti prodotti su misura ed assemblati con i classici fondi in truciolare nobilitato o, alternativamente, con fondi in multistrato placcato laminato. Questa soluzione ha il considerevole vantaggio di rendere il cassetto molto più leggero ma al contempo più resistente all’umidità e durevole nel tempo.

I cassetti della linea Avantech permettono inoltre un elevato grado di personalizzazione. I profili superiori sono intercambiabili con un semplice “click” a pressione e sono disponibili in 7 diverse finiture, da quelle base – bianco, grigio ed antracite – a quelle in metallo o in legno. Anche le placchette sono personalizzabili con la possibilità di inserire il proprio logo.

Con una gamma di 3 finiture, 5 altezze e 7 profondità, i cassetti Avantech sono la soluzione ottimale per offrire ampia libertà e creatività di design, senza rinunciare alla massima qualità e praticità.