News
Surfaces
Le nuove finiture puntano su creatività, tradizione proiettata nel futuro, eleganza, attenzione ai trend. Ardesia a Spacco nelle versioni Bianco e Nero. Si ispira alla Pietra di Lavagna, un materiale naturale estratto unicamente nelle cave italiane site in Liguria che ha avuto il suo apogeo in Italia nell’architettura urbana dell’epoca medievale e rinascimentale.

ARDESIA BIANCA

I toni e le caratteristiche delle immagini sono da considerarsi indicativi.

ARDESIA NERA

I toni e le caratteristiche delle immagini sono da considerarsi indicativi.

InSide
In-Side, tecnologia Laminam per lastre ceramiche con continuità materica di massa, superficie e bordo.

PORFIDO MARRONE

I toni e le caratteristiche delle immagini sono da considerarsi indicativi.

Caratteristiche tecniche

Tutte le superfici sono resistenti: al calore, al freddo, al gelo e alle alte temperature e ogni tipo di shock termico, agli agenti chimici (acidi, basici e solventi) e a tutti i prodotti di detergenza e pulizia, agli attacchi di muffe e funghi, all’umidità.

Dal punto di vista fisico, una superficie ceramica non subisce né graffi né abrasioni, mantenendo nel tempo una stabilità dimensionale. Non risente dell’esposizione ai raggi UV, pertanto le colorazioni e le soluzioni cromatiche applicate restano immutate nel tempo.

Le lastre in gres porcellanato sono totalmente naturali, compatibili con le sostanze alimentari perché non rilasciano elementi in soluzione (anche in caso di incendio) e non consentono l’insorgenza di muffe.

I Neutri
Gli Ossidati
Le Pietre
I Marmi
Fluidosolido