VPA srl | NewTop | ALUMIX

VPA - ALUMIX - NEWTOP

Gres Porcellanato effetto Marmo

Le superfici in marmo sono da sempre sinonimo di grande bellezza, raffinatezza e prestigio. Le nuove soluzioni in gres porcellanato di NewTop della serie Marmi propongono più varianti sul tema, ciascuna di grande interesse sia dal punto di vista materico che funzionale.

Ogni proposta riprende una texture che ricorda i marmi più prestigiosi, per secoli utilizzati per la decorazione e la realizzazione di manufatti di ogni tipologia e foggia.

Calacatta Michelangelo, Calacatta Oro Venato, Statuarietto Marble Statuario ben si adattano ad ambienti in cui si desidera dare grande luminosità all’insieme.

Le varianti scure sono invece il Marble Laurent, Marble Gray e il Marble Marquinia. Queste finiture conferiscono un tocco di eleganza all’ambiente, con la possibilità di creare contrasti cromatici con altri elementi.

Trattandosi di lastre di grande formato e spessore contenuto i Marmi NewTop si prestano a lavorazioni particolari e sofisticate in grado di esaltare la bellezza delle venature, del tutto analoghe ad una superficie marmorea naturale. Rispetto al marmo naturale, inoltre, queste finiture offrono ulteriori vantaggi in termini di impermeabilità e resistenza.

VPA srl - Isola Verde Alpi Marmo

* Finiture in Collezione NewTop

Torna in alto