Fondata nell’anno 1986, la VPA nasce proponendo semilavorati per la realizzazione di cassetti, al fine di ottimizzare i tempi di produzione dei mobili. Successivamente, attenti alle continue evoluzioni del mercato, è stata introdotta la produzione e l’assemblaggio dei cassetti sia di legno che di metallo, su misura e anche in piccole quantità. Una scelta importante avviene con l’inserimento della lavorazione dell’alluminio, con il quale produciamo ante battenti, ante scorrevoli per armadi, anche complete di vetro e montate su misura, rispettando le caratteristiche richieste dai nostri clienti.
Il nostro prodotto migliore è il servizio

Di questa filosofia abbiamo fatto il nostro punto di forza, infatti la VPA si distingue per il “servizio su misura”, questo significa:

  • Produzione all’interno dell’azienda di tutti i prodotti su misura;
  • Un magazzino con un vasto assortimento di articoli, sempre fornito, per offrire una pronta consegna;
  • La possibilità di acquistare anche piccoli quantitativi.

Una svolta fondamentale avviene nel 2018, con l’inserimento della lavorazione delle ceramiche per l’arredamento, allestita nella nuova sede produttiva.

Tutto questo lo realizziamo nelle nostre sedi di Cesano Maderno, su di un’area di 7500mq di cui 4500mq coperti, grazie a maestranze specializzate ed un continuo aggiornamento di tecnologie, oggi indispensabili per essere sempre competitivi e soddisfare le esigenze del mercato.

La nostra storia